Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Sonia Bruganelli ha lanciato qualche frecciatina a Nathaly Caldonazzo. A distanza di qualche ora, l’opinionista del reality ha spiegato meglio il suo pensiero sull’attrice.
Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo
Fin dall’ingresso di Nathaly Caldonazzo al GF Vip, Sonia Bruganelli non ha nascosto una certa antipatia nei suoi confronti. L’opinionista si è limitata a lanciarle qualche frecciatina, ma non era ben chiaro cosa ci fosse stato tra loro. “Anche dalla clip iniziale si è presentata come Julia Roberts e alla fine era Nathaly Caldonazzo“, ha esclamato Sonia nel corso dell’ultima diretta. Appena i riflettori della puntata si sono spenti, la signora Bonolis ha chiarito meglio la sua posizione. Nel corso di una live su Instagram, ha raccontato dettagli interessanti sulla “Vippona”.
Sonia Bruganelli su Nathaly Caldonazzo: le parole
La Bruganelli ha rivelato:
“Cos’ha fatto la Caldonazzo? Diciamo che è un episodio che riguarda il passato. Lei voleva prestare il suo volto a una linea di abbigliamento e di borse che ho avuto, si tratta di Adele Virgy. Sai quelle classiche persone che arrivano, non invitate. Mi ricorda un po’ la cosa che è successa con Carmen Russo, la questione del matrimonio e del non invito per la Caldonazzo. Io mi sono trovata Nathalie Caldonazzo all’inaugurazione del negozio, in più voleva dei cadeaux in quanto Nathalie Caldonazzo. Non essendo Julia Roberts le ho detto ma perché ti devo dare un cadeaux?”.
Insomma, pare che la concorrente del GF Vip abbia chiesto a Sonia alcuni regali in virtù del suo nome.
Sonia Bruganelli eNathaly Caldonazzo: vecchi rancori
Sonia, ovviamente, le ha negato i “cadeaux“, ma la faccenda, a quanto pare, se l’è legata al dito. La Caldonazzo, dal canto suo, non ha minimamente accennato all’accaduto e si è limitata ad incassare le frecciatine della Bruganelli. Speriamo che nel corso delle prossime dirette del GF Vip questa cosa venga fuori, almeno i telespettatori potranno assistere ad un momento all’insegna del trash.