Sonia Lorenzini: “Federico Piccinato ha deciso di lasciarmi”

Tag: vip
Condividi

Come un fulmine a ciel sereno è naufragata la storia d’amore tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato che andava avanti da oltre due anni.

A confessarlo è stata la stessa influencer via social.

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato lasciati

A quanto pare le strade di Sonia Lorenzini e Federico Piccinato si sono divise. A rivelarlo è stata la stessa influencer via social, che ha chiesto ai fan di rispettare la sua privacy e il suo dolore in questo momento.

“Federico oggi ha deciso di prendere una strada diversa e che vorrei rispettaste se potete, il mio non parlare della cosa, perché non mi va, perché non voglio e perché ci sono cose importanti come un dolore che meritano silenzio!”, ha scritto la Lorenzini via social.

I due stavano insieme da due anni e la notizia ha colto tutti di sorpresa visto che, finora, sembrava che la storia procedesse a gonfie vele. Sonia avrebbe deciso di svelare la verità riguardo alla rottura dopo le insistenze dei fan, che da qualche giorno non avevano più visto Federico al suo fianco.

“Tengo per me tutto, perché per rispetto di un qualcosa che per me è stato UNICO credo sia giusto così, anche se qui sui social la gente sbandiera ai quattro venti tutto, mi dispiace ma io non sono quel tipo di persona e non lo sarò mai”, ha scritto la Lorenzini, ribadendo di voler tenere top secret i motivi della rottura. Di recente la Lorenzini era stata pizzicata in un maneggio insieme a Eros Ramazzotti, ma entrambi avevano smentito di avere in ballo una liaison.