Argomenti trattati
Sonia Lorenzini ha pensato di fare una vacanza alternativa, che sta piacendo molto ai fan.
A bordo di un van che ha battezzato Alberto girerà l’Italia, senza una meta ben precisa. Con lei, ovviamente, c’è anche l’adorata cagnolina Mia.
Una vacanza on the road per Sonia Lorenzini. L’ex “Vippona” ha atteso per ben 9 mesi che il suo Alberto, ovvero il van acquistato per l’occasione, fosse pronto per questa grande avventura. La donna ha portato con sé la sua adorata cagnolina Mia e un amico.
Con lei doveva esserci anche “un’altra persona“, ma le cose non vanno sempre per il verso giusto.
Arrivata a conclusione del primo giorno di vacanza, Sonia ha condiviso una sua foto a bordo di Alberto e ha scritto:
“Dopo una serie di innumerevoli sfortune, dopo una settimana di parecchie delusioni, di corse sfrenate per sistemare Alberto, mi trovo qui a trascorrere la prima notte dentro la mia piccola casetta mobile! Oggi è un giorno così, niente è andato come doveva, ogni cosa che avevo previsto completamente stravolta, il viaggio che credevo di intraprendere e le mete prefissate totalmente cambiate… Ma in fondo, se mi fermo a pensare, non sarebbe potuto che essere così… un po’ come me! … nonostante tutto qui”.
Sonia ha avuto diversi imprevisti, ma una vacanza on the road è anche questo.
La Lorenzini ha deciso di condividere la sua avventura con i fan, mostrando loro ogni tappa del suo viaggio con Alberto. L’idea ha letteralmente conquistato i fan. Sonia ha confessato di aver sempre sognato un’esperienza del genere e, nonostante gli imprevisti, si sente entusiasta. Che posti visiterà l’ex “Vippona”? Per scoprirlo non possiamo fare altro che seguirla sui social.