Argomenti trattati
Qualche giorno fa, Sonia Pattarino ha annuciato ai fan di aver messo fine alla sua storia d’amore con Ivan Gonzalez. Una relazione che è durata 8 mesi, anche troppo. L’ex corteggiatrice ha voluto rispondere alle domande dei suoi fan e lo ha fatto con molta schiettezza, annunciando anche un grande cambiamento nella sua vita.
Sonia Pattarino: la rottura con Ivan
Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non sono più una coppia. La notizia della rottura, arrivata qualche giorno fa dai diretti interessati, non ha sconvolto i fan perché la crisi era nell’aria già da tempo. L’ex tronista spagnolo e la sua bella sono stati insieme circa 8 mesi, ma, forse a causa della distanza o di qualche incomprensione, hanno preferito mettere la parola fine al loro rapporto. La love story tra Gonzalez e Pattarino non ha mai convinto i fan di Uomini e Donne e sono molti quelli che hanno visto la scelta dello spagnolo come un ripiego. Se ricordate bene, infatti, Ivan è arrivato alla fine del suo percorso anche con Natalia, fidanzata di Andrea Zelletta. La ragazza era già cotta del suo attuale principe azzurro, per cui ha partecipato alla scelta giusto per non lasciare lo spagnolo con una sola corteggiatrice. Insomma, a distanza di qualche mese da quel momento, la storia d’amore tra Sonia e Ivan è arrivata al capolinea. È stata la bella sarda ad annunciare ai suoi fan la rottura ed è sempre lei che ha deciso di rispondere alle loro domande. Oggi è felice? La Pattarino ha risposto: “Fino a qualche mese fa a questa domanda avrei risposto sì, e l’avrei urlato al mondo intero. Oggi insomma diciamo che le cose sono un po’ cambiate… ma tempo al tempo… ritornerò a urlare la mia felicità”. Nella love story con Gonzalez, Sonia è sempre apparsa come quella maggiormente coinvolta e immaginiamo che non sia semplice ammetterlo a se stessa.
Grandi cambiamenti
La Pattarino ha poi raccontato che, oltre ad aver messo fine alla sua relazione, c’è un altro grande cambiamento in vista. L’ex corteggiatrice sta per lasciare la sua amata Sardegna per trasferirsi a vivere a Roma. Sonia ha rivelato: “Cambiamenti… per il momento mi trasferirò a Roma”. La ragazza ha poi sottolineato che non si sentirà sola perché “ho tutte le persone che amo e che mi amano vicino”. Qualche fan ha provato poi a riportare l’attenzione sul suo rapporto con Gonzalez e sui motivi che l’hanno spinta ad interrompere la loro relazione e lei, senza scendere nei dettagli, ha spiegato: “Non sempre le cose vanno come vorresti che vadano… L’importante è non avere rimorsi”. La Pattarino ha voglia di cambiamenti ed è proprio per questo che si trasferisce a Roma, anche se ha ammesso che non ha nessuna intenzione di cancellare il passato. A chi le chiede perché non ha cancellato dai social le fotografie che la ritraggono con il suo ex fidanzato, ha risposto: “Perché il mio profilo è tratto da una storia vera. Non avrebbe alcun senso cancellare un rapporto che ha fatto parte della mia vita”. Speriamo che Sonia trovi un uomo che la ami veramente perché è una ragazza che merita davvero tanto.