Ivan Gonzalez al GF Vip, Sonia Pattarino: “Ho ansia di vederlo”

Ivan Gonzalez sta per diventare un concorrente del Grande Fratello Vip e l'ex fidanzata Sonia Pattarino ha detto la sua.

Il Grande Fratello Vip ha finalmente aperto i battenti e i primi concorrenti sono già all’opera. All’appello, però, mancano altri personaggi che entreranno solo nella seconda puntata. Tra loro c’è l’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez. Sonia Pattarino, sua compagna fino a qualche mese fa, ha espresso preoccupazione per questa nuova avventura televisiva dello spagnolo.

Ivan Gonzalez al GF Vip: Sonia

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez diventerà un concorrente a tutti gli effetti. Il simpatico spagnolo si è fatto conoscere al grande pubblico nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, dove ha scelto Sonia Pattarino. La loro relazione, che ad essere sinceri non prometteva nulla di buono fin dall’inizio, è durata una manciata di mesi e poi ognuno è tornato alla sua vita. Ricordate il percorso del “piloto”? Ivan era arrivato alla fine del programma con Sonia e Natalia, ma quest’ultima aveva visibilmente perso la testa per l’altro tronista Andrea Zelletta. Non a caso, quando Gonzalez ha portato le due corteggiatrici in villa – location che precede la scelta – si è reso conto che se avesse voluto un “sì” non avrebbe potuto fare altro che scegliere la Pattarino. Insomma, la decisione finale del tronista è apparsa ai più come un ripiego. Ora, senza rinvagare accadimenti passati, concentriamoci sul presente. Il simpatico spagnolo, dopo aver partecipato a U&D, sia in versione iberica che italiana, è pronto per diventare un concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio in merito a questa sua partecipazione, Sonia ha voluto dire la sua.

La preoccupazione di Sonia

Sonia e Ivan non sono più una coppia da qualche mese, ma i fan sono curiosi di sapere cosa ne pensa lei di questa nuova avventura televisiva del suo ex. Sul suo profilo Instagram, un follower le ha chiesto: “Cosa ne pensi della partecipazione di Ivan al GF?”. La Pattarino ha replicato: “Rispondo subito a questa domanda perché siete in tanti a chiedermelo. Cosa penso? Ho tanta ansia di vedere il suo arrivo nella Casa. Sono una persona molto emotiva, quindi preferisco rispondere domani a questa domanda”. L’ex corteggiatrice non si è sbottonata più di tanto, ma ha ammesso di sentirsi molto agitata. Anche se lei e Gonzalez non sono più una coppia, è chiaro che il suo nome verrà spesso a galla. Non solo, la bella sarda potrebbe anche essere contattata dalla produzione del reality più spiato d’Italia per un eventuale confronto. Le dinamiche del GF, infatti, non sono più un mistero e Sonia, essendo l’ultima fidanzata di Ivan, nonché sua scelta a Uomini e Donne, ha tutte le carte in regola per fare irruzione all’interno della Casa. Ovviamente, nessuno le punta una pistola alla testa, per cui sarà liberissima di accettare o meno. Insomma, come sempre, non possiamo fare altro che goderci la prossima puntata del Grande Fratello Vip e prepararci alle perle di saggezza che “il piloto” sgancerà.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche