Argomenti trattati
Da qualche giorno non si fa altro che parlare di una presunta crisi tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez. I due piccioncini, infatti, sono passati dal pubblicare sui social infiniti momenti insieme a non mostrarsi più. Finalmente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare, attraverso alcune Instagram Stories, cosa sta succedendo tra lei e il fidanzato.
Sonia Pattarino: la verità su Ivan
Qualche giorno fa i tantissimi fan della coppia formata da Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez hanno iniziato a temere il peggio. I due piccioncini, da quando hanno abbandonato gli studi di Uomini e Donne difficilmente si sono separati e anche quando è successo hanno comunque continuato a mostrarsi ‘insieme’ sui social, scambiandosi dediche d’amore al miele. Eppure, questo idillio amoroso sembra aver subito una brutta battuta d’arresto. Molti seguaci, quando hanno notato che qualcosa non stava andando come al solito, hanno provato a fare domande ai loro beniamini, ma tutti e due hanno preferito rimanere in silenzio. Visto il chiacchiericcio incessante, Sonia ha finalmente deciso di dare qualche spiegazione ai follower, gli stessi che hanno sempre sostenuto la loro unione. La Pattarino, attraverso una serie di Instagram Stories, ha raccontato qual è la situazione tra lei e il simpatico spagnolo. L’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Vi dico tranquillamente che tra me e Ivan non è mai finita, non ci siamo mai lasciati”. La bella sarda ha esordito in questo modo, ma è chiaro che tra lei e il Gonzalez c’è qualcosa che non va. Non a caso, la spiegazione successiva conferma le paure dei fan.
Sonia e Ivan in crisi
Nonostante lei e Gonzalez non si siano ancora lasciati, non stanno attraversando un periodo molto sereno. La Pattarino ha ammesso: “Come tutte le coppie normali ci sono dei periodi no. Ci sono delle incomprensioni, solo che per noi ha influito molto la distanza e per motivi lavorativi non ci siamo potuti vedere. Comunque stiamo ancora insieme e caso mai ci dovessimo lasciare, per rispetto a voi, che ci avete sempre seguito e sostenuto, lo diremmo”. Insomma, Ivan e Sonia hanno qualche problemino di coppia, ma non si sono ancora detti addio. Abitando lui in Spagna e lei in Italia non hanno possibilità di chiarirsi come vorrebbero e, a causa di numerosi impegni lavorativi, non riuscono ad incontrarsi. Ora, considerando che fino a qualche giorno fa, trascorrevano comunque del tempo insieme, sembra assurdo che, proprio ora che hanno problemi, non riescano a vedersi per cercare di trovare una soluzione alle loro incomprensioni. Non sappiamo se la Pattarino e Gonzalez torneranno mai ad essere sorridenti come un tempo, ma speriamo che la loro relazione possa andare avanti ancora un po’. La loro accoppiata, infatti, anche se inzialmente non entusiasmava molto, si è poi rivelata essere comica come non mai. Insomma, per il momento non possiamo fare altro che attendere un loro incontro, sperando che l’amore, sempre se è questo il sentimento che li unisce, riesca ad imporsi anche sulla distanza geografica che li separa. Nel frattempo, sbirciando i loro profili Instagram, nessuno dei due appare troppo disperato.