Sonny Di Meo e Sara Shaimi insieme: “Impossibili da separare”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sonny Di Meo e Sara Shaimi sono tornati insieme.

L’annuncio arriva dai profili Instagram dei diretti interessati, dove entrambi hanno condiviso il medesimo scatto. I due piccioncini si erano lasciati lo scorso gennaio, ma hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione.

Sonny Di Meo e Sara Shaimi

Per la felicità di tutti i fan, Sonny Di Meo e Sara Shaimi sono tornati insieme. Si erano conosciuti a Uomini e Donne, dove lei era tronista e lui corteggiatore.

Dopo una breve conoscenza, hanno deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi mano nella mano. Sono stati una coppia per 7 mesi, poi lo scorso gennaio hanno annunciato di essersi lasciati. Il motivo che li aveva spinti a separare le loro strade era la diversità caratteriale e non hanno mai nascosto ai fan le varie incomprensioni.

Oggi, a distanza di qualche tempo, hanno deciso di provare a dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore.

Sonny e Sara hanno condiviso su Instagram lo stesso scatto, dove si mostrano più affiatati che mai. Di Meo, a didascalia, ha scritto: “Forse si vive una volta sola, non voglio farlo a 2 all’ora“. La Shaimi, invece, ha esclamato: “Dannatamente diversi, ma impossibili da separare“. Sarà la volta buona? Staremo a vedere, soltanto il tempo saprà darci una risposta.