Argomenti trattati
Sophie Codegoni, con una serie di Instagram Stories, ha raccontato di essere stata derubata in vacanza a Palma di Maiorca.
L’ex tronista di Uomini e Donne si trovava nella località balneare con il fidanzato Alessandro Basciano.
Già rientrata in Italia, Sophie Codegoni ha raccontato ai fan di aver vissuto una brutta disavventura. Il fattaccio è andato in scena a Palma di Maiorca, dove si stava concedendo una vacanza lampo con il fidanzato Alessandro Basciano. Proprio perché il soggiorno era breve, l’ex tronista di Uomini e Donne ha portato con sé pochissime cose.
La fortuna è stata proprio questa, visto che è stata derubata.
Sophie ha raccontato:
“Mi è successo questo, trattandosi di un solo giorno, ho portato un paio di tacchi per questa sera e un paio di scarpe da ginnastica per partire oggi e tornare domani. Ho perso le scarpe da ginnastica”.
La Codegoni non ha perso le scarpe da ginnastica, ma le sono state rubate.
A interrompere il suo racconto e a spiegare meglio l’accaduto è stato Basciano. Alessandro ha dichiarato:
“Non è che hai perso le scarpe da ginnastica. Le hai lasciate, giustamente nella tua testa, a bordo piscina insieme a una maglietta e poi non le hai più trovate“.
Dopo essere stata derubata, Sophie ha ricevuto una specie di sorpresa da parte del fidanzato.
Basciano le ha proposto di andare a cena in un ristorante elegante di Palma di Maiorca a piedi nudi. La disavventura vissuta in vacanza, considerando anche il valore del bottino, è stata presto dimenticata. Sophie e Alessandro sono rientrati a Milano e hanno velocemente accantonato il fattaccio. D’altronde, a breve partiranno per un altro viaggio, quindi non hanno tempo da perdere.