Sophie Codegoni e Basciano bloccati a letto a Formentera: i motivi

Tag: vip
Condividi

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno finito col non godersi la loro vacanza a Formentera a causa di alcuni problemi di salute.

Sophie Codeggoni e Basciano bloccati a letto

Sophie Codegoni ha raccontato ai fan dei social (attraverso le sue stories) perché lei e il fidanzato Alessandro Basciano sarebbero rimasti bloccati nel letto di un hotel a Fromentera. “Secondo giorno a Formentera. Voto 10”, ha ironizzato l’influencer, che ha dichiarato di avere un brutto sfogo sul viso che non è chiaro da cosa sarebbe causato. “Sto facendo un impacco sul viso che mi è uscito uno sfogo allucinante e mi hanno detto che l’acqua ossigenata è miracolosa.

Adesso vediamo, vi faccio sapere”, ha raccontato ai fan. Nel frattempo il suo fidanzato sarebbe bloccato a letto con la febbre a 38. “Ovviamente abbiamo già fatto tutti i tamponi, non ha il Covid. Forse è stata l’aria condizionata”, ha dichiarato Sophie mostrandosi nel letto accanto a Basciano, avvolto in un piumone. 

Il furto

Nei giorni scorsi l’influencer aveva raccontato di aver smarrito un paio di scarpe lasciate a bordo piscina (e che forse sarebbero state portate via da qualcuno).

Il fidanzato, per mostrarle la sua solidarietà, era andato a cena fuori con lei senza indossare le scarpe, e l’episodio aveva divertito il loro pubblico social.