A poche settimane dalla loro scelta a Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri hanno messo fine alla loro storia.
L’ex tronista ha svelato i motivi dietro la loro rottura.
La storia tra Sophie Codegone e Matteo Ranieri è durata meno di un batter di ciglia: la stessa ex tronista ha svelato che l’amore tra i due sarebbe naufragato. Sophie non ha puntato il dito contro Matteo e a quanto pare, alla base della rottura, la distanza tra i due (dovuta anche alle limitazioni di sicurezza contro l’emergenza Coronavirus) potrebbe aver influito spingendoli a lasciarsi.
“Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici”, ha dichiarato Sophie Codegoni, e ancora: “La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice.”
Al momento Matteo Ranieri non ha commentato la notizia della sua rottura da Sophie, e in tanti sui social sono impazienti di conoscere anche la sua opinione sulla vicenda.
I due già nelle scorse settimane non avevano nascosto di essersi mostrati poco spesso insieme per via della loro distanza e delle limitazioni imposte per l’emergenza Coronavirus. In futuro potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Sophie e Matteo Ranieri? In tanti tra i fan dei social sono impazienti di saperne di più.