Argomenti trattati
Sophie Codegoni concorrente del GF Vip? E’ questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi.
L’ex tronista, finita al centro della cronaca rosa per una presunta relazione in corso con Fabrizio Corona, potrebbe essere stata scelta da Alfonso Signorini per il reality più spiato d’Italia.
Stando a quanto sostiene il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Sophie Codegoni potrebbe essere una delle nuovi concorrenti del GF Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, tornata single dopo qualche settimana dall’uscita dal programma, sarebbe pronta per entrare nella casa più spiata d’Italia.
E’ bene sottolineare che si parla di un’indiscrezione, o meglio di “voci di corridoio provenienti da Cologno Monzese“. Al momento, né Sophie e né tantomeno Alfonso Signorini si sono espressi in merito.
Negli ultimi giorni, la Codegoni ha fatto molto discutere per un presunto flirt in corso con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, ancora agli arresti domiciliari, avrebbe iniziato una love story con lei e sembra che la giovane dorma anche a casa sua.
Ovviamente, non ci sono conferme, ma solo strane condivisioni social. Sophie appare spesso con ‘Nathan personal trainer’, grande amico di Fabrizio e suo allenatore personale. Un caso? Non possiamo saperlo, ma è comunque una frequentazione che possiamo definire ‘curiosa’.
Oltre a Sophie Codegoni, al GF Vip 6 potrebbe esserci anche un altro personaggio proveniente da Uomini e Donne. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi, che corteggia il programma di Alfonso Signorini da tempo.
Il ragazzo, come sappiamo, ha già sostenuto il provino nelle scorse edizioni, ma non è mai riuscito a fare breccia nel cuore degli autori. Quest’anno sarà quello buono? Inoltre, tra i nomi dei provinati spuntano: Arisa, Martina Miliddi e Katia Ricciarelli.