Sophie Codegoni ha scelto: chi è il ragazzo che ha portato fuori dallo studio di Uomini e Donne? La tronista, dopo un percorso inizialmente deludente, è riuscita a conoscere un corteggiatore che ha davvero fatto breccia nel suo cuore. Le anticipazioni prospettano una messa in onda imperdibile.
Sophie Codegoni ha scelto
Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 9 febbraio, Sophie Codegoni ha scelto. La tronista è arrivata a fine percorso con due corteggiatori: Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Entrambi le hanno dato qualcosa di speciale e lei non ha fatto fatica a lasciarsi andare. Dettaglio da non sottovalutare, visto che all’inizio del programma Sophie era particolarmente bloccata.
Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, la Codegoni ha scelto Matteo, lasciando Giorgio con un pugno di mosche in mano. Per i fan di Uomini e Donne, il fatto che la giovane abbia preferito Ranieri è un po’ scontato. Il ragazzo, infatti, fin dai primissimi momenti ha fatto breccia nel suo cuore. Educato e sempre con il sorriso sulle labbra, Matteo è stato apprezzato tanto anche dai telespettatori.
La tronista si è presentata in studio con un bellissimo abito dorato, mentre i due maschietti hanno optato per un elegantissimo smoking. Ad assistere a questo momento tanto emozionante anche Davide Donadei, con la sua scelta Chiara Rabbi. Nel corso della scelta, inoltre, sono stati presentati i due nuovi tronisti. Si tratta di Giacomo Czerny, videomaker di 25anni, e Massimiliano Mollicone, carrozziere 21enne.
- LEGGI ANCHE Maria S. di Uomini e Donne è morta: l’annuncio