Sophie Codegoni ha svelato per la prima volt alcuni retroscena sulla sua gravidanza e sull’attesa della sua prima figlia, che si chiamerà Celine.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno insieme da quasi un anno e, nei giorni scorsi, i due hanno annunciato che presto avranno una bambina. La coppia ha deciso di chiamare la figlia Celine e Sophie ha svelato che, pur non avendo programmato la gravidanza, l’arrivo della sua bambina si sarebbe verificato in un momento perfetto.
“Se da una parte è una gravidanza inaspettata, dall’altra il tempismo è perfetto, abbiamo la nostra casa, siamo più tranquilli a livello lavorativo, è arrivata.
Io ci ho messo una vita e mezza a realizzare il tutto: non credevo per niente al test”, ha ammesso l’influencer, che si è anche difesa da molte delle critiche che vengono rivolte a lei e a Alessandro Basciano.
“Io ho sempre detto che sarei diventata mamma a vent’anni, ma non intendevo proprio a vent’anni (sorride, ndr). Però, ho anche letto dei commenti… Dicono che sono troppo giovane e che siamo insieme da troppo poco tempo (quasi un anno).
Ma io credo che non ci sia un’età o un tempo giusto, non puoi sapere quello che ti riserva il futuro. Noi sappiamo che ci amiamo alla follia, che vogliamo stare insieme per sempre e che ci è capitata la cosa più bella del mondo. Sono giovane è vero, ci può essere un po’ di paura, ma io sono contenta che mia figlia…”.
La figlia della coppia è attesa per maggio 2023 e in tanti tra i fan di Sophie e Alessandro non vedono l’ora di saperne di più.