Argomenti trattati
Sembra essere una carriera in rapida ascesa quella di Sophie Mudd, modella, attrice e indiscussa star dei social dove vanta quasi 2 milioni di follower. Classe 1998, è giovanissima, ma sta riscuotendo un successo straordinario, tano da essere stata ribattezzata dalla rivista FHM la nuova Emily Ratajkovski. Chi è Sophie Mudd?
Chi è Sophie Mudd?
Sophie Mudd è una bellissima e giovane modella e attrice sempre più nota sui social: il suo profilo Instagram è seguito da 1,8 milioni di follower.
Sophie è nata il 27 giugno 1998 negli Stati Uniti. Fin da bambina, è sempre stata descritta come una ragazzina timida e introversa. Non si hanno, infatti, molte informazioni sulla sua vita privata e sulla sua famiglia. Oltre al fatto che ha un fratello, Nicolas Mudd, non si hanno altre notizie riguardo i suoi genitori, ai quali Sophie è comunque molto legata. Più volte ha postato sui social foto della sua famiglia e, in particolar modo, della madre.
La sua strada verso il successo è iniziata nel 2013, anno in cui ha postato la prima foto su Instagram. Da quel momento in poi è stato un susseguirsi di follower.
Con le sue curve Sophie Mudd non passa certo inosservata: la nota rivista FHM l’ha infatti rinominata la nuova Emily Ratajkovski. In molti scatti postati su Instagram la modella ha anche sfoggiato alcuni bikini del brand fondato dalla top model americana. È stata proprio la notorietà sui social ad aprirle le porte della sua carriera come modella.
Su Sophie Mudd sappiamo anche che è molto legata alla famiglia Hilton: a quanto pare lei e Paris Hilton sono molto amiche.
Della sua vita privata e sentimentale non si sa molto. Sui social non posta mai foto dove si mostra in compagnia di un possibile fidanzato, e ad oggi non è chiaro se sia single o se preferisce mantenere riservata la sua vita sentimentale. Diverse, tuttavia, sono le voci sui suoi possibili fidanzati. Si è parlato di Conrad Hilton Jr. e di Austin Dash.