Sophie Perry, figlia di Luke: “Papà, oggi manchi di più”

Sophie Perry torna a parlare di suo padre con una dolcissima foto su Instagram. Gli haters nel frattempo non si placano.

Sophie Perry, figlia di Luke Perry e dell’ex moglie Minnie, oggi ha 18 anni. Rimasta orfana di padre in un momento delicatissimo della propria adolescenza, Sophie sta cercando di affrontare il suo lutto nella maniera migliore possibile ma in certi giorni il dolore e la nostalgia sono troppo pesanti da sopportare. Proprio oggi Sophie ha deciso di pubblicare una fotografia insieme a suo padre, la seconda nell’arco di queste tre settimane: quello che chiede al web, ancora una volta, è di essere lasciata in pace.

Sophie Perry: “Oggi manchi di più”

Chi ha dovuto affrontare un lutto nel corso della propria vita, sa perfettamente che non esiste una formula magica per andare avanti, così come non esiste un solo modo di reagire di fronte a uno dei dolori più strazianti che possano capitare a un essere umano: la perdita di un genitore.

Minnie Perry lo sta scoprendo a proprie spese, e a soli diciotto anni sta facendo i conti sia con il lutto, sia con l’enorme esposizione mediatica che la sua famiglia sta ricevendo in questo momento. Questo naturalmente rende più difficili le cose, tanto che in alcuni giorni, come recita la didascalia della sua ultima foto “Lui mi manca di più”.

Scorrendo le fotografie del profilo Instagram personale di Sophie si scopre che la diciottenne americana non è affatto una che si riposa sugli allori di una vita ricca e potenzialmente felice negli Stati Uniti. Una delle più recenti fotografie postate da Sophie ritrae alcuni bambini del Malawi, paese africano nel quale Sophie lavora spesso come volontaria. Proprio dai sorrisi e dall’esempio di quei bambini, la figlia di Luke Perry sta cercando di imparare ad andare avanti senza lasciarsi abbattere. Nonostante questo gli hater hanno deciso di attaccarla ripetutamente.

La figlia di Luke Perry nel mirino degli hater

Nelle scorse settimane, quindi pochissimo dopo la morte improvvisa di Luke Perry, Sophie Perry si è trovata nell’assurda situazione di dover giustificare il proprio comportamento sui social, rispondendo a coloro che trovavano poco rispettosi il suo atteggiamento e le sue fotografie con un messaggio molto chiaro:

ho diciotto anni, non ho chiesto io quest’attenzione mediatica. Sono ferita, triste e in lacrime, la morte del mio papà era la cosa peggiore che potesse capitarmi, ma non rimarrò a piangere nella mia stanza solo perché lo dice internet: mio padre sarebbe il primo a non volerlo. Ho il diritto di ridere e di sorridere, di continuare a vivere la mia vita nel modo più normale possibile.

I primi messaggi dopo la morte di Luke

Erano ben diversi i primi messaggi condivisi da Sophie sui canali social dopo la morte di suo padre. La ragazza aveva scritto:

Non so cosa si debba fare in una situazione del genere, nessuno di insegna a gestire momenti come questi. Quindi sappiate che sono grata per tutto l’amore, semplicemente.

Era chiaro che Sophie facesse riferimento non soltanto all’amore ricevuto da papà Luke nel corso della sua vita troppo breve, ma anche a quello che aveva ricevuto dagli amici, dalla famiglia e dai fan dell’attore nelle ore più tragiche. Le cose sono cambiate in una manciata di settimane.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche