Sophie Taricone: la figlia di Kasia Smutniak è uguale a papà Pietro

Sophie Taricone: la figlia di Kasia Smutniak è diventata maggiorenne ed è uguale a papà Pietro.

Sophie Taricone, figlia dell’indimenticabile Pietro e Kasia Smutniak, è diventata maggiorenne. La ragazza, da sempre lontana dal mondo dello spettacolo, è uguale al papà.

Sophie Taricone è uguale a papà Pietro

Lo scorso 4 settembre, Sophie Taricone ha compiuto 18 anni. Figlia dell’indimenticabile Pietro, morto nel 2010, e dell’attrice Kasia Smutniak, è sempre stata poco incline alle luci della ribalta. Difficilmente è stata paparazzata accanto alla madre e ha sempre condotto una vita adatta alla sua età. Sophie somiglia alla mamma, ma non si può negare che sia uguale al papà. Capelli scuri e carnagione olivastra: non si può fare altro che pensare subito a Taricone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)

Chi è e cosa fa Sophie Taricone?

Così come papà Pietro e mamma Kasia, Sophie adora viaggiare ed è appassionata di fotografia. Il suo profilo sul social Vasco ne è la prova. Solo dalla Smutniak, invece, ha ereditato la riservatezza. Difficilmente partecipa agli eventi mondani – l’ultimo è il red carpet di Venezia del 2018 – e il suo profilo Instagram è privato. Il settimanale Diva e Donna è comunque riuscito a fotografarla in vacanza con la madre a Taormina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Sophie legata alla mamma, al compagno e al fratellastro

Quando Taricone è morto, Sophie aveva soltanto cinque anni. Un lutto difficile, che ha superato grazie alla presenza fissa di Kasia. Si sono aiutate a vicenda, sono state l’una la medicina dell’altra. Oggi ha un ottimo rapporto con il compagno della mamma, Domenico Procacci. Adora anche il fratellino Leone, nato nel 2014.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche