La sorella di Adua Del Vesco, Francesca Cannavò, ha inviato una lunga missiva a Live – Non è la D’Urso scagliandosi contro Tommaso Zorzi, concorrente del GF Vip insieme alla Del Vesco.
Francesca Cannavò contro Zorzi: i motivi
Francesca Cannavò ha preso le difese di sua sorella Adua Del Vesco, rivelando che Tommaso Zorzi avrebbe messo in giro la voce che Massimiliano Morra sia gay e non sua sorella come sostenuto dallo stesso influencer. Nella sua lettera colma di stizza (letta in diretta tv da Barbara D’Urso) Francesca Cannavò si è rivolta direttamente a Zorzi, affermando che le sue sarebbero soltanto bugie: “Il signor Zorzi è andato nella stanza di mia sorella in albergo ed è stato lui a dire a lei che sapeva che Massimiliano era omosessuale. Il discorso è proseguito. Dal suo canto, mia sorella ha spiegato le ragioni del loro allontanamento che lui conosce molto bene. Mi meraviglio che con la sua cattiveria non l’abbia detto. Caro Tommaso, quando racconti i fatti, raccontali bene perché le bugie hanno le gambe corte”, ha scritto la ragazza.
Nel frattempo al GF Vip Adua Del Vesco ha dichiarato che molto presto farà altre importanti rivelazioni sul suo passato e ha assicurato che per qualcuno ci saranno conseguenze importanti. In tanti si chiedono se queste rivelazioni abbiano a che fare con l’anoressia di cui Adua ha sofferto o sulla sua relazione con Gabriel Garko, che in diretta tv ha fatto coming out lasciando intendere che la sua relazione con Adua fosse stata architettata a tavolino.