Kim, Kourtney e Khloé, le tre sorelle Kardashian, sono come Re Mida.
Tutto quel che toccano diventa oro – o meglio – diamanti. Dopo abiti, makeup, libri biografici e quant’altro, le tre sorelle più famose del mondo lanciano la nuova collezione di profumi – la Diamond Collection – prodotta, chiaramente, dal loro marchio: la KKW Beauty.
La campagna fotografica, come da prassi quando si parla delle Kardashian, è sempre il punto focale. Le tre si mostrano abbracciate, con immancabile vento tra i capelli e sguardo sensuale, vestite con tutine minimal e iridescenti che rappresentano le nuance delle boccette: bianco ghiaccio è la mise di Kim, gold è invece Kourtney, la più pacata e maggiore delle tre, mentre Khloé è rosata.
Colori, essenze, personalità. Chi delle tre ti ispira di più? Il “Diamante giallo”, ideato da Kourtney Kardashian ha essenze orientali ed è costruito con note di gelsomino, vaniglia, magnolia, iris e patchouli.
Il “Diamante rosa” è il ritratto di Khloé, un bouquet fiorito di tuberosa, lavanda e gelsomino. Posto d’onore per Kim, la star indiscussa del clan, che realizza il “Diamante bianco” puro e d’eccellenza. La fragranza è fiorata ma di contrasti: ylang-ylang e fiori d’arancio con la dolcezza del latte di cocco.
La collezione sancisce il ritorno delle sorelle, di nuovo insieme, in un progetto comune. Ultimamente, infatti, ognuno di loro era impegnata con la famiglia – dato che tutte hanno figli molto piccoli – oppure in programmi individuali, come ha dichiarato la stessa Kim Kardashian West
Sono contenta di poter lavorare di nuovo con le mie sorelle. Noi tre non collaboriamo a un progetto insieme da molto tempo. Ho sempre voluto lanciare una fragranza, perché è qualcosa di emotivo. Ho pensato che non c’era niente di meglio che coinvolgere anche le mie sorelle. Sono molto entusiasta di avere avuto il loro contributo e aver progettato insieme una fragranza personalizzata di cui siamo orgogliose
La KKW Fragrance Diamond Collection by Kourtney x Kim x Khloé sarà disponibile per tutto il mondo dall’8 novembre 2019 e reperibile sul sito loro sito.