Continua a rafforzarsi il feeling tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Dopo la notte di Halloween passata al riparo dalle telecamere, questa volta è sotto gli occhi di tutti la sorpresa di Ignazio a Cecilia. Moser ha adornato il letto dove ormai i due dormono insieme. Il ciclista sembra ormai aver perso la testa per la sorella minore di Belen Rodriguez. L’ormai ex di Francesco Monte sembra aver gradito la sorpresa, ma non è stato così per tutti i Rodriguez della casa.
Sorpresa di Ignazio a Cecilia
La sorpresa di Ignazio a Cecilia è stata un gesto veramente romantico. Il ciclista ha cosparso il letto dove i due dormono insieme di petali di rosa, a formare un cuore. Il primo a scoprire la sorpresa è stato Cristiano Malgiolio. Il paroliere non si è tirato indietro dal dare giudizi: “Ma che bello, mi sarebbe piaciuto se qui ci fosse stato scritto ‘ti amo'”. Ignazio ha subito replicato sorridendo: “Oh ti amo, è troppo dai. Già questo è un po’ troppo”. Forse che fosse un po’ troppo l’ha pensato anche Jeremias, ma prima di rendersene conto, Cecilia lo aveva già visto.
Cecilia entrando nella stanza è riuscita a dire solamente: “ma io non l’ho fatto” rivolgendosi a chi entrava con lei in stanza. Ma è durata veramente poco la sorpresa di Ignazio a Cecilia. Jeremias entrando in stanza, ha visto il cuore e si è sdraiato sul letto. Nonostante la sorella ridendo gli chiedesse di non farlo, il giovane argentino ha cominciato a rotolare sul letto distruggendo tutta l’opera di Ignazio Moser. “No, che cattivo” urlava Cecilia continuando a guardare la scena dall’oblò “Ma guarda mio fratello, guarda. Non è normale, lo ha distrutto tutto. Sei una merda”
Jeremias contro la sorpresa di Ignazio a Cecilia
Che Jeremias sia incredibilmente geloso della sorella, lo ha detto lui stesso. Ciò che fa più strano è che il rapporto con Ignazio Moser, prima che con la sorella cominciassero a diventare più intimi, era veramente buono. Jeremias Rodriguez di Francesco Monte si fidava e fino a ora anche all’interno della casa ne aveva parlato solamente bene. Forse questo è un ulteriore scoglio verso l’accettazione di Moser come nuovo fidanzato della sorella. Resta il fatto che non si era mai palesato come ora, nel contrastare le iniziative di Ignazio.
Le parole che ha detto alla sorella però sembrano concedere un’apertura: “Che ti devo dire…se ti senti così è giusto così, quello che penso io non importa, è la tua relazione e io ti sto vicino e basta, a prescindere da qualsiasi cosa”. Quindi probabilmente, Jeremias sta ancora valutando se Ignazio Moser è secondo lui adeguato alla sorella.
Nel frattempo ora che il tradimento e la conseguente rottura sono sotto gli occhi di tutti. Francesco Monte entra in silenzio stampa e cancella tutte le foto con Cecilia su Instagram. Chissà se toccherà a Jeremias parlarci una volta fuori dalla casa, in fono i due erano molto amici.