Sorpresa a Giulia De Lellis: l’incontro con Damante

Condividi

Sorpresa a Giulia De Lellis: l’amatissimo fidanzato Andrea Damante finalmente si rivede nella casa Gf Vip e le dedica dolci messaggi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne è da tempo una sicura finalista di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip e, in una serata così ricca di sorprese, lei ha ricevuto quella che più desiderava. Dopo il deludente messaggio aereo inviatole da Damante in occasione del loro 18esimo mese insieme (Sai quanto solletico ti aspetta), il bel tronista ha avuto l’occasione per farsi perdonare ed è pienamente riuscito nel suo intento.

Sorpresa a Giulia De Lellis: le dediche di Andrea

Giulia De Lellis si è mostrata piuttosto delusa di fronte al messaggio inviatole da Andrea Damante. Per celebrare i 18 mesi insieme, Andrea ha speso parecchi soldini per far sì che un dolce messaggio aereo arrivasse alla sua bella, sorvolando la casa del Gf Vip e volando sul cielo di Cinecittà. La De Lellis, delusa, ha commentato amaramente: per lei poteva risparmiarsi tutti quei soldi.

Ha apprezzato il suo gesto, ma per lei era troppo poco: dopo più di 70 giorni senza vedersi, avrebbe preferito leggere frasi più romantiche.

Detto… Fatto. Le parole e l’amarezza di Giulia De Lellis sono arrivate chiare e tonde all’orecchio di Andrea Damante. Il fidanzato non ha tardato a rimediare, facendosi perdonare e commuovendo la giovane romana.

Dopo aver rivisto il filmato dell’aereo dedicato a Giulia volare sopra la casa del Gf Vip, la conduzione annuncia il freeze: non per i concorrenti, ma solo per Andrea Damante. Prima che la De Lellis lo tampinasse di domande su lui, la sua famiglia, la loro relazione, Damante è riuscito a mostrarle la sua dolcissima sorpresa.

Uno dietro l’altro, Damante ha sfogliato dei cartelloni, attraverso i quali le ha ribadito quanto sia forte il suo amore per lei, quanto creda nella loro storia e quanto le manca.

Sono 72 giorni di forti mancanze per i due, che finalmente, da settimana prossima, potranno riabbracciarsi… E farsi tanto solletico. Una bella sorpresa a Giulia De Lellis.

La De Lellis ha spiegato di aver molto apprezzato la sorpresa volante di Andrea, purtroppo però quella era una giornata assolutamente no, ha commentato la giovane. L’ex concorrente e corteggiatrice di Uomini e donne ha spiegato di essere particolarmente nervosa: “mi stavano per venire le mie cosine, le donne possono capire”.

Andrea Damante: Giulia ha frainteso

Di fronte all’evidente delusione di Giulia De Lellis, il fidanzato Andrea Damante ha puntualizzato sui social: Giulia ha frainteso, lui stava alludendo a qualcosa di più.

Naturalmente Damante non poteva non farsi perdonare. Infatti, ha rimediato nel corso della semifinale del Gf Vip, dove, prima di rivedere la sua Giulia, ha spiegato: “Non volevo scriverle ti amo, mi manchi, sei la mia vita, perché quello è ovvio”. L’ex Tronista di Uomini e donne voleva far rivivere alla sua amata un loro momento intimo, cosa che evidentemente non è stata compresa.

Questa volta ha voluto esprimere tutto sé stesso ed esternare il suo folle amore per Giulia, contrastando quel suo lato timido e introverso.

Come si legge dai cartelli dedicati alla giovane romana, anche lui sente moltissimo la sua mancanza, non potendo guardarla negli occhi da ormai 72 giorni. Le ricorda che la ama e che con lei ha fatto la scelta più giusta della sua vita.

Una semifinale indimenticabile per la bella Giulia De Lellis: per lei è stato molto emozionante rivedere il suo Andrea, nonostante, anche questa volta, fossero separati da un vetro.

Speriamo possa essere speciale anche la sua finale. Sarà lei la vincitrice di questa seconda edizione del Gf Vip? Forse il suo Andrea le ha portato fortuna?