Argomenti trattati
La quarta edizione del Grande Fratello Vip è finita da un po’ e i concorrenti, a causa dell’emergenza Coronavirus, non hanno avuto la possibilità di partecipare ai vari salottini tv.
Sossio Aruta ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv e ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Antonio Zequila.
Sossio Aruta, nonostante sia entrato al Grande Fratello Vip molto più tardi rispetto agli altri concorrenti, si è classificato al terzo posto. L’ex Cavaliere del trono Over è molto soddisfatto del percorso e, soprattutto, è contento di aver fatto fuori il nemico Antonio Zequila.
Anche se il reality è finito, i loro problemi non sembrano per niente risolti. Anzi, Sossio pretende le scuse da parte di ‘Er Mutanda’. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Aruta ha dichiarato:
“È una persona squallida. Ha tirato fuori la mia squalifica calcistica, come per dire che sono una persona violenta, e ha cercato di farmi passare per un cattivo papà. Io ho regolarizzato tutto. Si deve vergognare, è stato meschino e voglio le sue scuse”.
Effettivamente, il compagno di Ursula Bennardo non ha tutti i torti: Zequila, per attaccarlo, ha fatto una banale ricerca su Google e poi ha sganciato la bomba.
Sossio e Ursula si sarebbero dovuti sposare nel corso dell’estate 2020. Purtroppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, i due piccioncini si sono visti costretti a rimandare le nozze. Aruta ha ammesso: “Volevamo sposarci d’estate, ma adesso è proibito (…) Sveleremo la nuova data soltanto alla De Filippi.
(…) Sono contento di essere tornato per aiutare Ursula, visto che in questo periodo di quarantena è rimasta da sola con quattro figli”. Insomma, il legame con la Bennardo è sempre più forte. Come si risolverà, invece, la diatriba con Zequila? Peccato che i maggiori programmi trash sono in pausa, altrimenti ne avremmo viste delle belle.