Temptation Island Vip, Sossio Aruta contro Er Faina: “Er cog*ione”

Sossio Aruta si è scagliato contro Damiano Er Faina, criticando aspramente la sua presenza a Temptation Island Vip

La presenza di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip continua a far discutere. Questa volta ad aver pubblicato un duro sfogo social è stato Sossio Aruta. Il compagno di Ursula Bennardo, in attesa della piccola Bianca, ha registrato un video Instagram al vetriolo e ha tirato in ballo anche Francesco Chiofalo, Pamela Prati e Mark Calragirone.

Sossio Aruta contro Er Faina

Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon Macri stanno partecipando alla seconda edizione di Temptation Island Vip. L’urlatore del web, avendo offeso tantissime persone nel corso della sua ‘carriera’, ha molti nemici. Tra questi c’è anche Sossio Aruta che ha registrato un video Instagram per dire il suo pensiero in merito alla partecipazione di Er Faina al programma delle tentazioni. Il calciatore ha esordito: “Alla fine ce l’hai fatta. A Temptation Vip. Ma Vip de che? […] L’anno scorso hai rotto i cogl*oni a me e ora sei Vip? Vip de che? Perché hai insultato mezza Italia, compreso il sottoscritto e Barbara D’Urso? Ma non ti vergogni? Er monnezza, er cog**one. E ora sei fidanzato da sei mesi? Coincidenza. Inizia il programma e ti fidanzi. La prima che passa ti sei fidanzato. Un consiglio, esci single così poi vai da Maria De Filippi a Uomini e Donne”. Lo scorso anno, quando Sossio e Ursula hanno partecipato a Temptation Island Vip, Er Faina li ha insultati più e più volte, soffermandosi soprattutto sul calciatore. Adesso, visto che i ruoli si sono ribaltati, è Aruta che vuole offendere l’urlatore del web. Zonzo ha proseguito: “Sei vomitevole, sei arrivato a Temptation insultando le persone. Quelle come me, che non conosci perché ho partecipato a Temptation. Chi ca**o è Sossio? Almeno io avevo fatto Campioni, ho fatto quattro anni di Uomini e Donne. Ma tu che hai fatto, tranne che insultare le persone del mondo dello spettacolo, compreso il sottoscritto? Er monnezza, questo sei. Diventare famoso insultando le persone, come me, vere”. Sossio ha il dente avvelenato ed è anche comprensibile. Il suo sfogo, però, prosegue e nel calderone entrano anche altri personaggi del mondo dello spettacolo che, a suo parere, hanno fatto di tutto per far palare di sé.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data: 10 Set 2019 alle ore 9:20 PDT

Sossio contro Prati e Chiofalo

In particolare, Aruta ha tirato in ballo Pamela Prati, Mark Caltagirone e Francesco Chiofalo. Zonzo ha tuonato: “La sai la differenza tra me e te? Che io non sto facendo questo video perché ho bisogno di visibilità, come te e qualcun altro. Pamela Prati, Mark Caltagirone, quest’altro che va in giro a portare i fiori… il tumore al cervello (Francesco Chiofalo, ndr). Ma come siete messi? Ma che vi inventate? Per due followers in più”. Anche se Sossio non nomina Chiofalo, il riferimento è chiaro. Ora, considerando che Francesco ha veramente avuto un tumore al cervello avrebbe potuto evitare un riferimento del genere. Criticarlo per la storia fasulla con Antonella Fiordelisi è un conto, ma parlare di una malattia seria come un cancro è una caduta di stile. Ammesso che Lenticchio abbia voluto parlare della sua malattia per avere qualche follower in più, rimane il fatto che è stato sottoposto ad un’operazione al cervello della durata di 16 ore. Ecco, non credo che Chiofalo abbia chiesto ai medici di aprire il suo cranio per qualche seguace in più. Un uomo che sta diventando padre per la terza volta dovrebbe pesare certe parole. Per il resto: viva il trash.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche