Sossio Aruta al Grande Fratello Vip 5? L’ex volto del trono Over di Uomini e Donne ha lanciato un appello, neanche troppo velato, ad Alfonso Signorini.
“The Lion” – questo uno dei tanti soprannomi di “Zonzo” – vorrebbe tornare a vestire i panni di gieffino perché, a suo dire, ha ancora tante cose di sé da svelare.
Già concorrente del Grande Fratello Vip 4, Sossio Aruta ha ribadito che vorrebbe partecipare ancora una volta al reality più spiato d’Italia. Attraverso il suo profilo Instagram, il compagno di Ursula Bennardo ha lanciato un chiaro appello ad Alfonso Signorini.
A didascalia di una immagine che lo ritrae in confessionale, ha scritto:
“Prima o poi ci tornerò… Non mi sono confessato abbastanza. E’ stata un’esperienza molto forte. Mi dispiace solo essere arrivato per ultimo e troppo tardi, con la pandemia in corso. Oserei definirlo un viaggio incompleto, avevo ancora tanto da raccontare, da risolvere e da far sapere sulla mia persona… Tutto ciò mi ha penalizzato, ma sono stato comunque fortunato ad arrivare terzo in classifica. Felice di essere entrato nella casa più spiata d’Italia. Le vie del Signore sono infinite… Chissà… Patrick 2 la vendetta”.
Ovviamente, Signorini non ha risposto all’appello, ma, come sottolineato da Sossio, non è escluso che il suo desiderio possa essere esaudito. Patrick Pugliese ne è la prova: ha partecipato al Grande Fratello per ben 4 edizioni.