Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un bambino

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati ospiti e hanno portato in studio le prove del loro amore.

Le anticipazioni infatti, ci dicono che i due aspettano un bambino e che a breve diventeranno nuovamente genitori. Finalmente Zonzo ha messo la testa a posto.

La lieta novella di Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno per diventare genitori. L’annuncio è stato fatto durante l’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne, quando i due hanno mostrato con orgoglio l’ecografia del piccolo in arrivo.

La Dama e il Cavaliere non hanno mai nascosto di volere un bimbo insieme, nonostante siano entrambi già genitori. Da relazioni precedenti infatti, Sossio ha due bimbi, mentre Ursula tre. In studio tutti hanno accolto con gioia la notizia, anche se l’Aruta non è mai stato apprezzato molto. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari infatti, hanno spesso consigliato alla Bennardo di lasciar perdere il calciatore e di costruirsi una vita lontano da lui.

Eppure, è stato l’amore a vincere e la Dama, fidandosi del suo istinto, pare che abbia fatto la scelta giusta. Dopo essere usciti da Uomini e Donne, i piccioncini sono andati a vivere a casa di lei e Sossio sembra essere diventato un uomo modello. Ursula ha raccontato che l’Aruta è molto amorevole anche con i suoi figli e che si occupa addirittura di preparare la colazione per tutti. Nessuno si sarebbe aspettato un cambiamento tanto radicale, ma nel vederli così felici, l’intero studio non ha potuto fare altro che complimentarsi con loro.

Il percorso di Sossio e Ursula

Il percorso di Sossio e Ursula è stato molto travagliato. A Uomini e Donne, i due hanno avuto molti alti e bassi, tanto che nessuno credeva a questa loro frequentazione. Quando hanno deciso di lasciare il programma, tutti hanno creduto che la relazione potesse durare al massimo un paio di mesi. L’Aruta e la Bennardo hanno poi deciso di partecipare a Temptation Island Vip e fin dal loro arrivo in Sardegna, i telespettatori hanno assistito a litigi continui, tanto che la coppia è uscita dal gioco delle tentazioni da single.

All’inizio della nuova stagione del trono Over, Ursula ha deciso di tornare alla corte di Maria De Filippi per provare a conoscere qualche altro uomo. Sossio ha così deciso di tornare anche lui in puntata e di riconquistare con tutte le sue forze l’ex fidanzata. Il calciatore ha fatto di tutto e ha fornito alla sua donna ogni tipo di dimostrazione, tanto che alla fine Ursula è caduta di nuovo tra le sue braccia.

La Dama, anche se all’inizio aveva molti dubbi, ha accettato di dare una nuova possibilità a quell’amore in cui lei aveva creduto tanto. Pian piano, Zonzo è riuscito a riconquistare la fiducia della sua fidanzata e si è trasferito a vivere da lei, cambiando anche squadra di calcio. Una dimostrazione più incisiva di questa forse non avrebbe potuto darla, tanto che adesso hanno coronato anche il sogno di diventare genitori insieme.

La Bennardo aspetta un maschietto o una femminuccia? È ancora troppo presto per saperlo, ma siamo certi che i piccioncini, attraverso i loro social, ci terranno aggiornati su tutto.