Argomenti trattati
Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono risultati postivi al Covid-19.
Ad annunciarlo via social è stata l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne. I due si sono accorti di aver contratto la malattia durante i controlli di routine prima di un evento.
Da oltre un anno ormai il Covid-19 è entrato nelle nostre vite e sono pochi quelli che non hanno mai avuto a che fare, per via diretta o indiretta, con un positivo.
Nelle ultime ore, alla lunga lista si sono aggiunti anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ad annunciare che hanno contratto la malattia è stata l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne. Attraverso il suo profilo Instagram, la donna ha rivelato che lei e l’ex calciatore hanno scoperto di essere positivi al Coronavirus.
Ursula, attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato:
“Vi devo dare una bruttissima notizia. Io e Sossio siamo positivi al Covid. Sossio sabato aveva un evento a Torino e, come di prassi, bisognava fare il tampone. Io ho dovuto farlo per precauzione. Sono risultati positivi: per fortuna stiamo bene. Pensavo di avere un allergia e invece lo associo ormai a quello, la fortuna più grande è che negli ultimi giorni non siamo stati a contatto con nessuno”.
La Bennardo e Aruta non pensavano di essere positivi perché non avevano febbre e si sono sottoposti al tampone solo perché obbligatorio per partecipare all’evento.
Ursula, per sua stessa ammissione, è “scossa e inca**ata” perché se non avessero fatto il tampone non avrebbero scoperto di essere positivi al Covid. La Bennardo, infatti, ha sottolineato che quando gli hanno misurato la temperatura, non è mai risultato nulla.
Quindi, la sua domanda, nasce spontanea: a che serve la misurazione della febbre? Come se non bastasse, l’ex dama del trono Over ha scoperto che lei e Sossio, anche se positivi, devono recarsi in modo autonomo a fare il tampone. Insomma, benvenuti nel calvario di coloro che contraggono il Coronavirus, fatto di notizie frammentarie e ‘regole’ che non hanno senso.