Argomenti trattati
Continua il botta e risposta social tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due, come reso noto dall’ex calciatore qualche giorno fa, si sono lasciati e il rapporto sembra teso come non mai. E’ solo un momento di crisi o si stanno dicendo addio per sempre?
Sossio Aruta e Ursula: la rottura
La storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è arrivata al capolinea. Nonostante la nascita della figlia Bianca e la promessa di nozze, gli ex volti di Uomini e Donne hanno preferito dirsi addio. Questo, almeno, è quanto comunicato dall’ex calciatore qualche giorno fa. La notizia ha fatto in un lampo il giro del web e in molti sono rimasti senza parole, Ursula compresa. La Bennardo, infatti, non si aspettava che Sossio annunciasse la fine della relazione in modo tanto repentino e plateale. L’ex dama non ne aveva ancora parlato con i figli e sperava di essere lei la prima a farlo. A distanza di qualche giorno, la donna ha voluto esprimersi meglio.
Sossio Aruta e Ursula, rottura: parla la Bennardo
Attraverso una Stories, Ursula ha spiegato:
“Buongiorno, mi dispiace essere assente… purtroppo mi sono ritrovata in una situazione assurda… non solo la rottura improvvisa della mia famiglia ma in più a doverlo leggere sui social dopo poche ore… Ancora non l’avevo ovviamente metabolizzato neanche io ed ancora non lo sapevano neanche 2 dei miei 3 figli. Purtroppo la troppa immaturità e istintività lede non solo la propria vita, immagine e dignità, ma anche quella degli altri… Tutto sommato stiamo bene, al più presto sarò con voi più forte e grintosa di prima”.
La Bennardo è chiaramente delusa. Le sue parole, però, hanno provocato una nuova reazione di Sossio.
Sossio e Ursula, rottura: Aruta ci spera ancora
Mentre in un primo momento Sossio sembrava convinto della rottura, dopo il post della Bennardo sembra aver fatto un passo indietro. Ha cancellato l’annuncio “game over” e ha pubblicato un video in cui si scusa della sua impulsività. Ha dichiarato:
“Ho eliminato il post semplicemente perché ho sbagliato, ho fatto uno scivolone scrivendo ‘Game over’, certamente non volevo paragonare la mia storia d’amore con la mia compagna Ursula e mia figlia Bianca ad un gioco. Ho sbagliato, sbagliare è umano e infatti ho eliminato il post. (…) Prima o poi sarebbe uscito fuori, io ho anticipato tutto, però come si dice, le vie del Signore sono infinite e la speranza è l’ultima a morire, quindi se ci saranno, come mi auguro, degli sviluppi positivi, vi terrò al corrente. Poi, tutto il resto, Uomini e donne, chiacchiere, falsità etc, lascio a voi i pettegolezzi. Questa è realtà, non è finzione”.