Argomenti trattati
Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati insieme.
I due hanno annunciato la ritrovata serenità di coppia in occasione del compleanno di due anni della figlia Bianca. L’amore è tornato ed entrambi si augurano che sia “per sempre“.
E’ tornato il sereno tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Qualche settimana fa, come un fulmine a ciel sereno, i due annunciavano la separazione. In realtà, è stato l’ex calciatore a rendere pubblica la notizia e l’ex dama non ha potuto fare altro che adeguarsi alle sue parole.
Sossio e Ursula avevano avuto una brutta discussione, culminata con l’uomo che ha fatto le valige e ha lasciato la casa che dividevano. Il giorno stesso, Aruta ha dichiarato pubblicamente che la sua relazione con la Bennardo era arrivata al capolinea. A distanza di qualche ora da questo gesto impulsivo, l’uomo si era già pentito.
Sossio, resosi conto dello scivolone, è tornato sui suoi passi e ha fatto di tutto per farsi perdonare da Ursula.
Nelle ultime ore, i due sono tornati a mostrarsi insieme sui social, a dimostrazione che Aruta è riuscito ad avere una seconda possibilità. La famigliola felice si è ritrovata in occasione del compleanno di due anni della piccola Bianca. “Uniti, speriamo per sempre“, ha scritto la coppia a corredo di una foto in cui si scambiano un bacio sulle labbra.
Aruta e la Bennardo, oltre ad essere una coppia, sono anche genitori della piccola Bianca. E’ per lei che si impegneranno a superare tutte le divergenze che incontranno sul loro cammino. La vita a due non è semplice, lo hanno capito bene, ma prima del loro benessere arriva quello della bambina. “Il frutto del nostro grande amore“, ha scritto Sossio su Instagram.