Spazzola in silicone: quale scegliere per il viso

Condividi

Nella pulizia del viso, oltre ai soliti prodotti come detergente, tonico e maschere, vi sono anche una serie di strumenti che non possono mancare.

Tra questi, vi è sicuramente la spazzola in silicone per il viso disponibile in vari modelli. Scopriamo quale scegliere, le offerte migliori e tutti i benefici dell’uso di questo strumento.

Spazzola in silicone

Uno strumento che è considerato un alleato per la pulizia del viso in quanto aiuta a detergere la pelle in modo da averla sana e splendente. La spazzola in silicone sta occupando un posto sempre più di rilievo nel mondo della skincare dal momento che ha tantissimi benefici, oltre al fatto che si può usare al posto delle classiche spazzole in setole.

Si adatta a qualsiasi tipo di pelle ed è adatta per sé e le caratteristiche del viso. Sono pensate per le esigenze di ogni donna e si trovano in silicone manuale, quindi molo compatta e facile da usare, oltre al fatto che è simile ad altre in commercio si trovano tantissimi modelli in modo che ognuno possa scegliere quella maggiormente adatta per il viso.

Vi sono modelli di spazzola in silicone per il viso elettrici che vanno a sfruttare l’azione di un motore che pulsa e vibra in modo da consentire la massima pulizia del viso.

Si può poi scegliere tra varie intensità e modalità proprio per consentire una buona pulizia e detersione della pelle del viso. Altre ancora hanno un cuscinetto in silicone, quindi forma piatta in modo da garantire i massaggi nel modo migliore.

Si trovano con testina intercambiabile in modo da sostituirla con altre maggiormente morbide e delicate per la propria pelle. La spazzola ultrasonica sfrutta questa tecnologia in modo da migliorare la pulizia della pelle ed eliminare così le tante impurità.

altre ancora hanno una funzione termica che riscaldano i pori donando il massimo comfort.

Spazzola in silicone: benefici

Usare uno strumento come la spazzola in silicone per la pulizia del viso è fondamentale in quanto aiuta a restringere e liberare i pori, oltre a rimuovere le impurità e i residui di make up. Rende la pelle delicata ed è un segreto di bellezza considerato imprescindibile nella propria routine di detersione e pulizia del viso.

Permette di garantire la massima pulizia eliminando così l’eccesso di trucco o di sebo in eccesso oppure di altre particelle che tendono a depositarsi sulla pelle. Rispetto ad altre spazzole che hanno setole morbide, sicuramente la pulizia risulta essere maggiormente efficace con una pelle pulita e fresca.

Il silicone è un materiale molto morbido in grado poi di adattarsi bene alla pelle e alla sua sensibilità. La spazzola in silicone non causa rossore e irritazioni ed è anche uno dei motivi per cui si tende a preferire questo strumento per le pelli particolarmente sensibili.

Garantisce una esfoliazione della pelle molto delicata evitando così di andare incontro a irritazioni o rossori.

Inoltre, è facile da usare in quanto bisogna applicare prima il latte detergente sul viso per poi passare questa spazzola compiendo dei movimenti circolari come se si stesse massaggiando la pelle. In seguito, risciacquare e passare il tonico. Si consiglia di passarlo in ogni zona del viso in modo da pulirla bene ed efficacemente.

Spazzola in silicone: offerte

Uno strumento molto utile ed efficace in vendita sul noto e-commerce con tantissime offerte e promozioni imperdibili. Se si clicca sull’immagine è possibile visualizzare le diverse offerte. La classifica qui sotto mostra i tre migliori modelli e promozioni di spazzola in silicone con una descrizione di ogni articolo.

1)Silicone detergente spazzola di pulizia del viso

Un modello in silicone dotato di tre modalità in modo da adattarsi a ogni pelle.

La modalità morbida è particolarmente indicata per la pelle sensibile. Ha varie funzioni dal momento che ostruisce i pori, pulisce i punti neri, riducendo le rughe e l’acne. Rimuove poi le macchie nere.

2)Beper P302VIS002 spazzola pulizia viso

Una spazzola che non solo libera le impurità e le tracce di sebo o di trucco, ma al tempo stesso permette grazie alla funzione massaggiante di fornire un buon massaggio nella zona del contorno occhi.

Sfrutta la tecnologia sonica in modo da migliorare e ripristinare la produzione di collagene per una pelle maggiormente tonica. Si può regolare l’intensità.

3)Sunmay leaf spazzola per la pulizia del viso in silicone

Uno strumento per la pulizia del viso dotato di timer e memoria che ostruisce i pori e combatte i punti neri. Dispone di ben 15 modalità in modo da scegliere la più adatta per le esigenze della pelle del viso.

Ottimo anche da portare in viaggio. Disponibile nei colori viola, rosa, rosso, blu e giallo.

Oltre alla spazzola in silicone per la pulizia viso, anche i migliori strumenti per il massaggio del viso.