Spazzola lisciante elettrica: guida ai migliori modelli

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Per chi vuole ottenere capelli setosi e lisci, la spazzola lisciante elettrica è sicuramente l’apparecchio che fa per voi, per avere una capigliatura stupenda.

Per chi non sa quale scegliere tra i vari modelli proposti, in questo articolo cerchiamo di capire quali sono le caratteristiche da valutare prima di acquistarla e quale modello è il migliore.

Spazzola lisciante elettrica

Per chi vuole una ottima piega e capelli lisci e setosi, questo strumento è l’ideale per prendersi cura del proprio cuoio capelluto. Permette di ottenere risultati ottimi come dal parrucchiere. A differenza delle altre piastre per capelli, oltre a lisciarli, permette di dare loro volume e farli apparire nel modo migliore possibile.

Si tratta di uno strumento davvero ottimo per i capelli, perché nutre la chioma, riduce l’effetto crespo e regala ai capelli una nuova morbidezza. Si tratta di una spazzola che ogni donna dovrebbe avere a casa, perché spazzola i capelli mentre il calore li liscia e gli dona volume. Sul mercato sono tantissimi i modelli tra cui scegliere, ma si differenziano per il tipo di potenza.

Un prodotto piccolo, facile da usare, molto maneggevole e che si può usare tutti i giorni.

Le setole sono in ceramica, ma permette di ottenere risultati straordinari senza dover recarsi ogni volta dal parrucchiere. Una spazzola, come dice il nome, che liscia i capelli, li rende voluminosi, proprio grazie al calore che fuoriesce dalle setole.

Un oggetto di bellezza da portare ovunque, anche in viaggio. In commercio si trovano sia a funzionamento elettrico che con le batterie ricaricabili. Prima di acquistarla, si consiglia di prestare particolare attenzione alla qualità dei materiali, ad esempio per il manico è meglio optare per un materiale in gomma antiscivolo o plastica dura.

Meglio scegliere un modello con la potenza superiore ai 10 watt per ottenere una stiratura ottima dei capelli in modo rapido.

Come utilizzare la spazzola lisciante

Va applicata sui capelli puliti e asciutti privi di qualsiasi lacca, gel o spray. Bisogna districare i capelli per sciogliere qualsiasi nodo. Per chi ha i capelli secchi, distribuire sul cuoio capelluto delle gocce di olio d’oliva in modo da rendere la chioma maggiormente lucente.

Si consiglia di non usare il phon perché i capelli possono danneggiarsi.

Bisogna passarla con dei movimenti lenti, per poi fermarsi nei punti in cui i capelli sono maggiormente mossi. Si può usare come fosse una normale spazzola e, per ottenere risultati migliori, si consiglia di dividere i capelli in ciocche. Va bene su qualsiasi tipo di capello, ma sui capelli mossi gli effetti sono notevoli. La messa in piega ha una durata tra i 5 e i 10 minuti.

Per chi preferisce dei boccoli sulla fronte, bisogna compiere dei movimenti rotatori su se stessi. Per i capelli ricci, va bene una temperatura sui 220°, mentre per quelli lisci tra i 190° e i 210°. Permette di risparmiare tempo e denaro, oltre ad avere capelli lucenti e morbidi.

La migliore spazzola lisciante elettrica

Per chi vuole capelli lisci senza dover ricorrere a prodotti chimici, da oggi la soluzione è Isy Riccio Dritto.

Una spazzola elettrica in ceramica che liscia i capelli e dona risultati molto notevoli. A differenza di altri prodotti, non danneggia, brucia o rovina i capelli e non bisogna usare creme idratanti o maschere nutrienti per proteggerli.

Una spazzola molto efficiente da applicare su ogni tipo di capello e portare ovunque si vada, molto compatta e leggera che permette di avere capelli morbidi e lisci. Dotata di setole in ceramica che sollevano i capelli alla radice.

Garantisce un calore delicato e uniforme per ogni ciocca. Grazie a questa spazzola, i capelli non saranno più sfibrati o danneggiati.

Pettina senza problemi e i capelli sono lisci e setosi. I risultati sono ottimi in poco tempo. Una spazzola che ha la potenza di un ferro da stiro. Si riscalda fino a 230°, ma grazie ai materiali di qualità non brucia i capelli a differenza di altri strumenti per i capelli, infatti gli anioni proteggono i capelli dalle bruciature di calore ed è pronta in 30 secondi.

Un prodotto conforme alle normative europee per quanto riguarda la qualità dei materiali.

Per maggiori informazioni sul prodotto è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine

Un prodotto esclusivo che non è possibile acquistare in negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o eBay.

Per chi è interessato a uno strumento di questo tipo, basta recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati, attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine.

Sul sito è possibile acquistarlo al costo di 57 Euro con spedizione gratuita in tutta Italia e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

Per maggiori informazioni riguardo questo prodotto, consigliamo la lettura del seguente articolo.