Eccoci con un nuovo post dedicato al Misex, la fiera dell'erotismo tenutasi a Milano lo scorso week-end. Abbiamo già pubblicato le videointerviste a Bambola e a Michelle Ferrari, dopo avervi mostrato la pittrice Symba, le interviste a Cherì e Justine, e quelle a Claudia Antonelli e alla lap-dancer Patrizia.
Ora è la volta della videointervista a Vittoria Guidi e a Greta Martini. Entrambe le interviste le proponiamo qui sotto.
Qui sotto invece un regalo a tutti i lettori di Blogosfere: ecco il video del saluto a Blogosfere – e ai suoi lettori – da parte delle pornostar.
Qualche notizia su Vittoria Guidi.
Vittoria non passa certo inosservata, e le sue fotografie inviate a www.deltadivenere.com qualche mese fa hanno decisamente colpito l’attenzione della redazione. Al punto di invitarla nel proprio stand a Mi-sex, lo scorso mese di marzo perché avesse un primo contatto diretto con il mondo del sesso e con il suo pubblico: l’entusiasmo dei visitatori della manifestazione ha colpito la biondona veneta e l’ha spinta con decisione verso l’avventura dello spettacolo erotico. A pochi mesi di distanza, colei che sembra la vera reincarnazione dell’ideale italiano della “maggiorata”, torna a Mi-sex da protagonista, nello stand di MGR che le ha subito fatto firmare un contratto in esclusiva come sexy-star.
Il grande passo verso l’hard non è ancora stato fatto ma sembra essere una logica conseguenza della passione per il sesso che Vittoria vive e incarna. Sarà presente nei tre giorni di fiera e si attende con ansia la sua “prima volta” sul palco centrale, di fronte a un pubblico caldo come quello di Mi-sex.
Non finisce qui: a breve altri video.