Spice Girls, Mel B salta le prove: tour a rischio?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Mel B posa con un total look leopardato mentre tutte le altre Spice stanno lavorando in una sala prove per mettere a punto le coreografie per le esibizioni del reunion tour che è stato annunciato in grandissimo stile.

Pare quindi che le cose tra Mel e Ginger Spice non si siano ancora appianate dopo il litigio scoppiato nelle ultime settimane, anche se c’è chi giura che l’assenza di Mel B non è imputabile alla lite con la Hallywell ma a problemi personali. Non si direbbe, dato il bikini.

Mel B assente alla prima prova

Un tour di reunion di un gruppo famoso come lo è stato quello delle Spice Girls è un banco di prova importantissimo e soprattutto molto difficile da affrontare per artiste che non si esibiscono assieme da decenni.

Per questo motivo la preparazione delle esibizioni è assolutamente fondamentale, poiché proprio dalla qualità dello show che le Spice saranno in grado di offrire al proprio pubblico la reunion si trasformerà in un successo assoluto o in un disastroso fiasco.

Il fatto che Mel B non fosse presente alle prove delle Spice Girl quindi è un fatto molto grave che contribuirà sicuramente a rendere ancora più teso l’ambiente in cui le cinque ragazze saranno costrette a lavorare.

Il motivo “ufficiale” alla base dell’assenza di Mel è la bagarre legale con una delle tate che ha lavorato per lei negli scorsi anni: il procedimento legale ha richiesto in maniera improrogabile la presenza della Brown che, quindi, ha dovuto disertare le prime prove del tour.

In un comunicato ufficiale però lo staff delle Spice ha fatto sapere che Mel B è pronta a riunirsi al gruppo nel tempo più breve possibile, per cominciare a lavorare al progetto con il massimo impegno.

Il litigio con Geri continua

Il litigio con Geri Halliwell ha avvelenato l’atmosfera di festa con cui le Spice Girl stavano affrontando i momenti appena precedenti all’inizio del tour. Tutto si è scatenato nel momento in cui Mel B ha avuto la malaugurata idea di dichiarare ai giornalisti di aver trascorso una notte di sesso con Geri Halliwell mentre le due erano all’apice della notorietà grazie al successo del gruppo.

Si tratta di un unico episodio – aveva specificato Mel – che al mattino seguente è stato “archiviato con una risata” da entrambe.

La Halliwell non ha preso affatto bene le affermazioni di Scary Spice, dal momento che ha negato assolutamente tutto affermando di non aver mai avuto rapporti intimi con Melanie Brown e che quelle bugie sul suo conto stavano mettendo in seria difficoltà la sua vita matrimoniale, dal momento che l’attuale compagno della Halliwell non aveva preso affatto bene la notizia.

Nonostante le settimane trascorse non c’è stato alcun chiarimento tra le due: addirittura Mel B si era dichiarata molto sorpresa dall’atteggiamento negazionista della Halliwell e ha affermato di aver detto la completa verità. In tutto questo Geri ha fatto sapere di non voler dividere il camerino con Mel durante il tour che, a quanto pare, non comincia affatto nel migliore dei modi.