La De Cecco ha scelto di realizzare il proprio nuovo spot affidandosi a 3 big del mondo del cinema e della tv: il regista Ferzan Ozpetek e gli attori Claudia Gerini e Can Yaman.
A poche ore dalla diffusione via social lo spot della De Cecco ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e di consensi, e non è difficile da credere vista l’eco mediatica scatenata nei giorni scorsi alla notizia che la star di DayDreamer, Can Yaman, avrebbe preso parte alla pubblicità insieme alla famosa attrice Claudia Gerini per la regia di Ferzan Ozpetek. Lo spot è stato girato in un ristorante per sottolineare la vicinanza della famosa casa produttrice con la ristorazione italiana (gravemente colpita dall’emergenza Coronavirus).
Inoltre il fine dello spot è quello di raccontare i segreti della pasta di alta qualità prodotta negli stabilimenti di Fara San Martino e Ortona.
Lo spot ha ottenuto per lo più consensi positivi e in tanti non vedevano l’ora di poter vedere Yaman e Claudia Gerini insieme sul set.
Nelle scorse settimane l’attore turco è finito al centro del clamore per la sua presunta liaison con Diletta Leotta, con cui è stato pizzicato a Roma proprio in occasione delle riprese della pubblicità. I due al momento hanno preferito non confermare la liaison e Yaman si è chiuso nel massimo riserbo.