Stasera in tv 1 dicembre 2022: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di sabato 1 gennaio 2022 è ampia e offre titoli per tutti i gusti.

Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dallo show del ballerino Roberto Bolle Danza con me su Rai1 alla commedia Un Natale al Sud su Canale 5, passando per diverse pellicole degne di nota: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 1 gennaio 2022

Sabato 1 gennaio 2022 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, su Raiuno va in scena lo show Danza con me, con al timone il ballerino Roberto Bolle.

Raidue va in onda con il telefilm S.W.A.T. – Stagione 4 Episodio 17 – Circolo vizioso, mentre Raitre propone la pellicola C’era una volta in America.

Stasera in tv 1 gennaio 2022: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Vi Presento Joe Black. Canale 5 presenta la commedia Un Natale al Sud, mentre Italia1 la pellicola cult Mamma, ho perso l’aereo.

Stasera in tv 1 gennaio 2022: la programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 1 gennaio 2022, Tv8 offre la pellicola Godzilla, mentre La7 Miss Potter. Canale 20 propone Speed 2 – Senza limiti, mentre Cine34 Fracchia la belva umana. Rai Movie va in scena con il film Non sposate le mie figlie!. Paramount Channel offre Non siamo angeli, mentre Iris Conspiracy – La cospirazione. Italia2 propone la pellicola Three Extremes e La5 offre la commedia Operation Christmas. Canale Nove manda in onda il documentario Leonardo – Il genio che immaginò il futuro, mentre Cielo la pellicola La commessa.

Real Time, infine, offre dalle 21:30 una maratona di Vite al limite.