Stasera in tv 1 novembre 2021: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di lunedì 1 novembre 2021 è ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla prima tv intitolata Crazy for Football basata su una storia vera in onda su Rai1 alla sesta edizione del GF Vip su Canale 5, passando per diverse pellicole degne di nota: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 1 novembre 2021

Lunedì 1 novembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la pellicola Crazy for Football, basata su una storia vera.

Raidue va in onda con la commedia Il fidanzato di mia sorella, mentre Raitre offre il programma Report – Renzi d’Arabia.

Stasera in tv 1 novembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 con al timone Alfonso Signorini. Italia1, invece, va in scena con il film 3 Days to Kill.

Stasera in tv 1 novembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 1 novembre 2021, Tv8 offre Spider-Man 2 e La7 la serie tv Grey’s Anatomy. Canale 20 propone Pacific Rim, mentre Cine34 la commedia Una moglie bellissima, con protagonista Leonardo Pieraccioni. Rai Movie va in scena con la pellicola L’uomo di Laramie. Paramount Channel offre Non sono pronta per Natale e Iris Quei bravi ragazzi. Italia2 propone The Mask 2, mentre La5 offre La voce dell’amore.

Canale Nove manda in onda il talent show Little Big Italy – Madrid 2a parte, mentre Cielo la pellicola The Impossible. Real Time, infine, offre dalle 21:20 una maratona di Vite al limite.