Stasera in tv 10 luglio 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di venerdì 10 luglio 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 10 luglio 2020

Venerdì 10 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con un mix delle migliori puntate del programma I migliori anni, con al timone Carlo Conti. Raidue propone la pellicola Scatti di follia, mentre Raitre il documentario La Grande Storia – Quasi Amici.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Stasera Italia, con al timone Barbara Palombelli. Canale 5, invece, sfodera la prima puntata della seconda stagione di Manifest. Italia1, invece, offre il film La fidanzata di papà.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 10 luglio 2020, Tv8 offre Italia’s Got Talent – Best Of. Su La 7 c’è la pellicola Un americano a Roma. Canale 20 propone il film Terminator 2 – il giorno del giudizio.

Cine34 manda in onda la commedia La moglie in vacanza – l’amante in città. Rai Movie trasmette Il sapore del successo, mentre Paramount Channel offre Il mio amico Zampalesta. Iris va in onda con la pellicola Niente da dichiarare?, mentre Italia2 propone L.A. Zombie: L’Ultima Apocalisse. La5 sfodera la replica della seconda puntata Temptation Island. Canale Nove manda in onda lo show I migliori Fratelli di Crozza e Cielo offre la pellicola Lolita.

Real Time, infine, presenta alle 21:20 Cake Star Pasticcerie in sfida e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.