Stasera in tv 10 settembre 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di giovedì 10 settembre 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show.

Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 10 settembre 2020

Giovedì 10 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la prima puntata della seconda stagione della serie tv Nero a metà. Raidue, invece, va in onda con lo speciale su Battisti Io Tu Noi, Lucio e Raitre con il film Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma di attualità Dritto e rovescio. Canale 5, invece, presenta il quiz show Chi vuol essere milionario?, mentre Italia1 offre la quarta stagione della serie tv Chicago Med.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 10 settembre 2020, Tv8 offre 11 settembre: senza scampo, mentre La 7 il programma d’attualità Piazzapulita. Canale 20 propone la pellicola Interstellar e Cine34 manda in onda Profondo rosso.

Rai Movie va in scena con il film Fraulein – Una fiaba d’inverno, mentre Paramount Channel offre Beauty Shop. Iris va in onda con la pellicola Beverly Hills Cop II-Un piedipiatti a Beverly Hills II e Italia2 con Ghost Rider – Spirito di vendetta. La5 propone la commedia Quando meno te lo aspetti, mentre Canale Nove il talent show Gino cerca chef. Cielo offre il film Prey – La preda. Real Time manda in scena alle 21:20 il docureality Fratelli in affari: SOS Celebrity – Brad Pitt e, a seguire, La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta.