Argomenti trattati
La programmazione televisiva di venerdì 10 settembre 2021 è ampia.
Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dai Seat Music Awards 2021 su Rai1 alla pellicola A star is born su Canale 5, passando per la prima tv 5 è il numero perfetto su Rai3: cosa c’è stasera in tv?
Venerdì 10 settembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone i Seat Music Awards 2021, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
Raidue va in onda con il telefilm N.C.I.S. – Stagione 18 Episodio 12 – Sangre, mentre Raitre offre la pellicola 5 è il numero perfetto.
Mediaset offre su Rete4 il programma Quarto grado, mentre Canale 5 presenta il film A star is born, con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper. Italia1, invece, va in scena con la pellicola d’animazione Shark – Il primo squalo.
Nella serata di venerdì 10 settembre 2021, Tv8 offre Gomorra la serie – Stagione 3 Episodio 9 e La7 il programma Propaganda Live. Canale 20 propone Una spia e mezzo, mentre Cine34 il film La liceale nella classe dei ripetenti. Rai Movie va in scena con la pellicola Il genio della truffa. Paramount Channel offre Garage Sale Mystery – I Delitti del Vaso di Pandora e Iris Atto di forza.
Italia2 propone Doomsday, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: una storia complicata. Canale Nove manda in onda Sento la terra girare, mentre Cielo la pellicola Ritratto di borghesia in nero. Real Time, infine, offre alle 21:25 Bake Off Italia – Pensare in grande e, a seguire, Il castello delle cerimonie.