Argomenti trattati
Cosa c’è stasera, venerdì 11 dicembre 2020, in tv? Ecco cosa vedremo nelle due principali reti ammiraglie: su Rai 1 vedremo la terza puntata del talent show, The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici.
Su Canale 5, invece, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
Partendo dal primo canale della rete, su Rai 1 continuano le audizione del talent show condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior. La variante over 60 del programma classico che nelle prime due puntate ha conquistato più di 4 milioni di telespettatori. Su Rai 2 andrà in onda il film drammatico Troppa grazia con Alba Rohrwacher e Elio Germano.
Rai 3 trasmetterà il documentario La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler.
Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità Quarto Grado. Su Canale 5, invece, andrà in onda una nuova puntata di Grande Fratello Vip 5. Su Italia1 troveremo il programma che racconta i luoghi più interessanti e inediti del nostro Paese, Freedom – Oltre il confine.
Nella serata di venerdì 11 dicembre 2020, La7 offre il programma di attualità Propaganda Live condotto da Diego Bianchi, mentre Tv8 porterà in scena il film d’animazione Hotel Transylvania.
Su Nove andrà in onda in prima serata lo show di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza, subito dopo, alle 23 il canale ospiterà il programma condotto da Peter Gomez, La Confessione. Canale 20 propone il film d’azione Hitman: Agent 47, mentre su Cine34 la commedia Prestami tua moglie del 1980. Rai Movie va in scena con la pellicola americana Qualcosa di buono.
Paramount Channel offre la visione del film per tutta la famiglia, L’asilo dei papà, mentre Iris il film western Gli spietati di Clint Eastwood.
Italia2 propone la visione del film thriller Arctic Predator – Terrore tra i ghiacci e La5 offre la commedia romantica Il sogno di una vita, mentre Cielo la pellicola francese Curiosa. Real Time, infine, offre alle 21:25 la nuova edizione di Junior Bake Off Italia: dolci in forno, a seguire i nuovi episodi di Social Family con Katia Follesa e Angelo Pisani.