Argomenti trattati
La programmazione televisiva di sabato 11 luglio 2020 è molto ampia.
Programmi d’intrattenimento, show, film e soap opera. Cosa c’è stasera in tv?
Sabato 11 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e soap opera. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con il programma evento Una voce per Padre Pio – XXI Edizione. Raidue va in onda con il film Tutti i sospetti su mia madre, mentre Raitre propone la commedia Troppo forte.
Mediaset offre su Rete4 la soap opera spagnola Una vita. Canale 5, invece, presenta la replica di Ciao Darwin 7 – La resurrezione e Italia1 la pellicola Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre.
Nella serata di sabato 11 luglio 2020, Tv8 offre Casino’, mentre La 7 Un marito per Cinzia. Canale 20 propone il film The Kingdom, mentre Cine34 un cult: Testa t’ammazzo, croce…
sei morto. Mi chiamano Alleluja. Rai Movie va in scena con la pellicola The Walk. Paramount Channel offre A proposito di Henry, mentre Iris L’ultimo appello. Italia2 propone il film La zona morta e La5 offre Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Il caso Vannini e Cielo la pellicola L’infermiera. Real Time, infine, offre dalle 21:30 Vite al limite.