Argomenti trattati
La programmazione televisiva di lunedì 11 maggio 2020 è, come accade da circa due mesi a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?
Stasera in tv 11 maggio 2020
Lunedì 11 maggio, anche se le restrizioni imposte dal Governo per contrastare l’emergenza Coronavirus sono diminuite, siamo comunque costretti a stare in casa. Pertanto, dare uno sguardo alla programmazione serale è ‘cosa buona e giusta’. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Il Commissario Montalbano. Raidue, invece, va in onda con lo show Stasera tutto è possibile. Su Raitre va in scena una nuova puntata di Report.
Le proposte di Mediaset
Mediaset propone su Rete4 il programma Quarta repubblica, con al timone Nicola Porro. Canale 5, invece, presenta la pellicola Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re. Italia1 offre lo show Emigratis, con protagonista il duo comico Pio e Amedeo.
La programmazione degli altri canali
Nella serata di lunedì 11 maggio 2020, Tv8 offre il programma d’inchiesta Delitti – Il piccolo Lorys. Su La 7 c’è la pellicola Schegge di paura. Canale 20 propone il film d’azione Limitless, mentre Cine34 manda in onda Mark il poliziotto spara per primo. Rai Movie va in scena con il film Il duello. Paramount Channel offre la pellicola The contractor-Rischio supremo, mentre Iris 1997 Fuga da New York. Italia2 propone il film Death Race 2, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: Segreti tra amici. Canale 9 manda in onda il documentario Africa segreta e Cielo Parla con lei. Real Time, infine, offre alle 21:20 Vite al limite e, a seguire, Piedi al limite.