Argomenti trattati
Cosa vedremo stasera, giovedì 11 marzo 2021, in tv? Ecco la vasta scelta dei palinsesti Rai, Mediaset e delle reti tematiche tra fiction, film e talk show.
Partendo dal primo canale della rete del servizio pubblico, Rai uno, andrà in onda l’ultima, attesissima puntata della fiction Rai, Che Dio ci aiuti 6 con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi. Su Rai due il documentario dedicato ai primi 20 anni del 2000 condotto da Francesca Parisella. Rai tre trasmetterà una nuova puntata del varietà Lui è peggio di me, condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello.
Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità Dritto e Rovescio. Su Canale 5, invece, andrà in onda il film d’azione e avventura, Wonder Woman. Su Italia1 troveremo il la commedia italiana, Vacanze ai Caraibi con Christian De Sica e Massimo Ghini.
Nella serata di giovedì 11 marzo 2021, La7 offre il programma di attualità Piazza Pulita, mentre Tv8 porterà in scena il match di andata di Europa League Roma – Shakhtar Donetsk.
Su Nove andrà in onda, in prima serata, il reality Cambio moglie. Rai 4 propone alcuni episodi della serie tv Criminal Minds, mentre su Cine34 la commedia, Squadra antiscippo. Rai Movie va in scena con la pellicola thriller The code con Morgan Freeman e Antonio Banderas.
Paramount Channel offre la visione del film romantico, Il paziente inglese. Italia2 propone la visione del film horror, Chernobyl diaries – La mutazione e La5 offre la pellicola drammatica, Orgoglio e pregiudizio, mentre Cielo il film d’azione e avventura, Timeline con Paul Walker e Gerard Butler.
Anche Real Time, infine, offre alle 21:25 la visione di Vite al limite, a seguire La clinica della pelle.