Argomenti trattati
La programmazione televisiva di sabato 12 giugno 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dagli Europei di calcio 2020 con la partita Belgio Vs Russia su Rai1 al programma The winner is su Canale 5 con Gerry Scotti, passando per l’approfondimento Sapiens Un solo pianeta su Rai3: cosa c’è stasera in tv?
Stasera in tv 12 giugno 2021
Sabato 12 giugno 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno vanno in scena gli Europei di calcio 2020 con la partita Belgio Vs Russia. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm F.B.I., mentre Raitre propone il programma di approfondimento Sapiens Un solo pianeta.
Stasera in tv 12 giugno 2021: le proposte di Mediaset
Mediaset offre su Rete4 la soap opera spagnola Una vita – Stagione 19 Episodio 11. Canale 5, invece, presenta The winner is con al timone Gerry Scotti e Italia1 la pellicola d’animazione Shrek.
Stasera in tv 12 giugno 2021: la programmazione degli altri canali
Nella serata di sabato 12 giugno 2021, Tv8 offre la pellicola Gone – Scomparsa, mentre La 7 Downton Abbey. Canale 20 propone il film Final Score, mentre Cine34 Django spara per primo. Rai Movie va in scena con la pellicola Mother’s Day. Paramount Channel offre Senti chi parla, mentre Iris Un alibi perfetto. Italia2 propone il film Arac Attack-Mostri a otto zampe e La5 offre Inga Lindstrom – L’altra figlia. Canale Nove manda in onda l’inchiesta La coppia dell’acido – Follia criminale, mentre Cielo la pellicola L’ingenua. Real Time, infine, offre dalle 21:20 una maratona di Vite al limite.