Stasera in tv 13 agosto 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di giovedì 13 agosto 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show.

Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 13 agosto 2020

Giovedì 13 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film L’Uomo che Sognava con le Aquile. Raidue, invece, va in onda con la pellicola Riavrò mia figlia? e Raitre con la prima stagione della serie tv Hudson e Rex.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Frantic. Canale 5, invece, presenta la replica dello show comico Zelig, mentre Italia1 offre Le Iene per Nadia, per ricordare l’indimenticabile Toffa ad un anno dalla sua morte.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 13 agosto 2020, Tv8 offre Terremoto 10.0, mentre La 7 Virus letale. Canale 20 propone la pellicola Asterix alle olimpiadi e Cine34 manda in onda la commedia La moglie in bianco – l’amante al pepe.

Rai Movie va in scena con il film Se sposti un posto a tavola, mentre Paramount Channel offre Ti lascio la mia canzone. Iris va in onda con la pellicola Shadow Program – Programma segreto e Italia2 con Batman – Il ritorno. La5 propone la commedia Step Up 3D, mentre Canale Nove Matrimonio a quattro mani. Cielo offre il film Lavalantula. Real Time manda in scena alle 21:20 il docureality Famiglie ritrovate – Adozione illegale e, a seguire, Sorelle al limite.