Stasera in tv 17 agosto 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di lunedì 17 agosto 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 17 agosto 2020

Lunedì 17 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata. Raidue, invece, va in onda con la decima stagione di Hawaii Five O.

Su Raitre va in scena il film Quello che non so di lei.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Il bisbetico domato, mentre Canale 5 presenta la commedia Windstorm – Liberi nel vento. Italia1, invece, va in onda con la pellicola La mummia.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 17 agosto 2020, Tv8 offre la Uefa Europa League – Inter Vs Shakhtar D. e La 7 il programma Eden Un pianeta da salvare.

Canale 20 propone la pellicola Split, mentre Cine34 manda in onda Ferie d’agosto. Rai Movie va in scena con Il duello. Paramount Channel offre Gattaca – La porta dell’universo, mentre Iris The Blues Brothers. Italia2 propone il film Chi più spende… più guadagna, mentre La5 offre In amore niente regole. Canale Nove manda in onda la pellicola La Casa Degli Spiriti e Cielo il film La regina dei castelli di carta.

Real Time, infine, offre alle 21:20 Sorelle al limite e, a seguire, Skin Tight: la mia nuova pelle.