Stasera in tv 18 aprile 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva per sabato 18 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 18 aprile 2020

Sabato 18 aprile 2020 ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e, visto che siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Danza con me – Best of di Roberto Bolle. Raidue, invece, va in onda con il programma d’informazione Petrolio – Antivirus.

Raitre, dopo circa un mese di assenza, torna in tv con Aspettando le parole di Massimo Gramellini.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Stasera Italia Weekend con approfondimenti sull’emergenza Coronavirus. Canale 5, invece, presenta Ciao Darwin. Italia1 offre la pellicola d’animazione Ozzy cucciolo coraggioso.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 18 aprile 2020, Tv8 offre Agente 007 – La spia che mi amava, mentre La 7 Cara, insopportabile Tess.

Canale 20 propone il film d’azione Point Break. Cine34 manda in onda un cult: Un esercito di 5 uomini. Rai Movie va in scena con la pellicola Forza 10 da Navarone. Paramount Channel offre A proposito di donne, mentre Iris La giusta causa. Italia2 propone il film The Strangers, mentre La5 offre Inga Lindstrom – Il sogno di Elin. Canale 9 manda in onda L’amore bugiardo – Gone Girl e Cielo la pellicola erotica La felicità nel peccato.

Real Time, infine, offre alle 21:30 Non sapevo di essere incinta e, a seguire, Vite al limite.