Argomenti trattati
La programmazione televisiva di sabato 18 dicembre 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti.
Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dalla finalissima di Ballando con le Stelle su Rai1 all’ultimo appuntamento con lo show Uà Uomo di varie età su Canale 5, passando per diverse pellicole degne di nota: cosa c’è stasera in tv?
Sabato 18 dicembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, su Raiuno va in scena la finale dell’edizione 2021 di Ballando con le stelle, con al timone Milly Carlucci.
Raidue va in onda con S.W.A.T. – Stagione 4 Episodio 15 – Nella giungla, mentre Raitre propone il programma Sapiens Un solo pianeta.
Mediaset offre su Rete4 il film Agente 007 – Zona pericolo. Canale 5 presenta la terza e ultima puntata di Uà Uomo di varie età, show musicale con Claudio Baglioni, mentre Italia1 la pellicola Daddy’s Home 2.
Nella serata di sabato 18 dicembre 2021, Tv8 offre Natale a Washington, mentre La7 la serie tv Versailles. Canale 20 propone Dark shadows, mentre Cine34 Oggi a me… Domani a te. Rai Movie va in scena con il film Una notte con la regina. Paramount Channel offre Laws of attraction – Matrimonio in appello, mentre Iris State of Play. Italia2 propone la pellicola The Possession e La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2021.
Canale Nove manda in onda l’inchiesta Erba Storia di un massacro, mentre Cielo la pellicola Desideria – La vita interiore. Real Time, infine, offre dalle 21:40 una maratona di Vite al limite.