Argomenti trattati
La programmazione televisiva di lunedì 18 maggio 2020 è, come accade da circa due mesi a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus.
Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?
Lunedì 18 maggio, anche se le restrizioni imposte dal Governo per contrastare l’emergenza Coronavirus sono quasi del tutto scomparse, siamo comunque costretti a stare in casa. Pertanto, dare uno sguardo alla programmazione serale è ‘cosa buona e giusta’. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Il Commissario Montalbano.
Raidue, invece, va in onda con la pellicola Sister Act 2 – Più svitata che mai. Su Raitre va in scena una nuova puntata di Report.
Mediaset propone su Rete4 il programma Quarta repubblica, con al timone Nicola Porro. Canale 5, invece, presenta la pellicola Il diavolo veste Prada. Italia1 offre lo show Emigratis, con protagonista il duo comico Pio e Amedeo.
Nella serata di lunedì 18 maggio 2020, Tv8 offre la serie I delitti del BarLume. Su La 7 c’è la pellicola Un giorno di ordinaria follia. Canale 20 propone il film d’azione X-Men, mentre Cine34 manda in onda Mark colpisce ancora. Rai Movie va in scena con il film The Homesman. Paramount Channel offre la pellicola Fuori in 60 secondi, mentre Iris Il pianeta rosso. Italia2 propone il film Death Race 3: Inferno, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: L’uomo dei miei sogni.
Canale 9 manda in onda il documentario Africa segreta e Cielo Charlotte for Ever. Real Time, infine, offre alle 21:20 Vite al limite e, a seguire, Piedi al limite.