Argomenti trattati
Cosa c’è stasera, 18 novembre 2020, in tv? La programmazione televisiva di mercoledì è molto ampia. Dalle reti Rai a quelle di Mediaset: troveremo la partita di calcio della Nazionale e programmi d’intrattenimento, talk show e film.
Stasera in tv, 18 novembre 2020
Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno trasmetterà in diretta la partita di Nations League Bosnia Erzegovina – Italia, a partire dalle 20:45. Su Raidue troveremo il film Resta con me, mentre Raitre propone il programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?.
Le proposte di Mediaset
Mediaset offre su Rete4 il programma di approfondimento Stasera Italia Speciale. Canale 5, invece, presenta una nuova puntata del talent show All Together Now e Italia1 il film Sherlok Holmes – Gioco di Ombre.
La programmazione delle altre reti
Nella serata di mercoledì 18 novembre 2020, Tv8 offre il live show di X-Factor, mentre La 7 Atlantide – Storie di Uomini e Mondi. Canale 20 propone il film Sucker Punch, mentre su Cine34 la commedia cult di Carlo Verdone, Acqua e Sapone. Rai Movie va in scena con la pellicola Beata Ignoranza. Paramount Channel offre alcuni episodi della seconda stagione del telefilm Miss Marple, mentre Iris il cult Mediterraneo. Italia2 propone il cartone animato Dragon Ball GT e La5 offre la commedia Un principe per Natale. Canale Nove manda in onda lo show Riaccendiamo i fuochi, mentre Cielo la pellicola Storm Cell – Pericolo dal cielo. Real Time, infine, offre alle 21:20 Malati di pulito.