Argomenti trattati
La programmazione televisiva di domenica 19 settembre 2021 è ampia.
Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Dal programma Da grande su Rai1 alla seconda puntata della nuova stagione di Scherzi a parte su Canale 5, passando per diverse pellicole degne di nota: cosa c’è stasera in tv?
Domenica 19 settembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il programma Da grande, condotto da Alessandro Cattelan.
Raidue va in onda con il telefilm N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 12 Episodio 5 – Chi non muore, mentre Raitre offre Pallavolo – Europei 2021 – Finale.
Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità Controcorrente, mentre Canale 5 presenta la seconda puntata della nuova stagione di Scherzi a parte, con al timone Enrico Papi. Italia1, invece, va in scena con il film Attacco al potere 2.
Nella serata di domenica 19 settembre 2021, Tv8 offre MasterChef Italia 10 e La7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone la pellicola 2 Single a nozze – Wedding crashers, mentre Cine34 Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto. Rai Movie va in scena con il film Lontano lontano. Paramount Channel offre Schegge di paura e Iris Allied – Un’ombra nascosta.
Italia2 propone Shameless – Stagione 10 Episodio 9 – O Capitano Mio Capitano, mentre La5 offre Amore in panchina. Canale Nove manda in onda Flight, mentre Cielo Lezioni di piano. Real Time, infine, offre alle 20:25 90 giorni per innamorarsi – C’è una festa e, a seguire, La clinica della pelle.