Argomenti trattati
La programmazione televisiva di venerdì 2 luglio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dagli Europei 2020 di calcio con la partita tra Belgio e Italia su Rai1 alla pellicola Adaline – L’eterna giovinezza su Canale 5, passando per la commedia Beata ignoranza su Rai3 : cosa c’è stasera in tv?
Stasera in tv 2 luglio 2021
Venerdì 2 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone gli Europei 2020 di calcio con la partita Belgio Vs Italia. Raidue va in onda con la pellicola in prima tv Fascino e morte a Hollywood, mentre Raitre offre la commedia Beata ignoranza.
Stasera in tv 2 luglio 2021: le proposte di Mediaset
Mediaset offre su Rete4 il programma Quarto grado – Le Storie, mentre Canale 5 presenta il film Adaline – L’eterna giovinezza. Italia1, invece, va in scena con la commedia Una ragazza e il suo sogno.
Stasera in tv 2 luglio 2021: la programmazione degli altri canali
Nella serata di venerdì 2 luglio 2021, Tv8 offre Italia’s Got Talent – Best Of e La7 la serie tv Josephine Ange Gardien. Canale 20 propone il film Rush Hour 3 – Missione Parigi, mentre Cine34 la commedia Occhio alla Perestrojka. Rai Movie va in scena con la pellicola Joy. Paramount Channel offre il film I misteri di Aurora Teagarden – Un’eredità per cui morire e Iris The Sixth Sense – Il sesto senso. Italia2 propone Hates – House at the end of the street, mentre La5 offre Amore e altri rimedi. Canale Nove manda in onda I migliori Fratelli di Crozza, mentre Cielo la pellicola Carmen. Real Time, infine, offre alle 21:30 Vite al limite – Carlton e Shantel e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.